In anteprima i dati relativi alle cessazioni dal servizio del personale ATA per l’anno scolastico 2022/23. Nel frattempo alcuni Uffici Scolastici cominciano a pubblicare i dati a livello provinciale. Le disponibilità di posti potranno ritenersi confermate solo dopo l’accertamento del diritto al trattamento pensionistico da parte dell’INPS.
I dati dagli Uffici scolastici provinciali finora pubblicati:
BASILICATA
CAMPANIA
Benevento–Avellino–Napoli integrazione–
EMILIA ROMAGNA
FRIULI VENEZIA GIULIA
LAZIO
Roma–
LOMBARDIA
MOLISE
PIEMONTE
Cuneo–Torino–Cuneo integrazione–Torino precisazione –
PUGLIA
Brindisi– Lecce – Taranto –integrazione Taranto–integrazione Taranto–
SARDEGNA
SICILIA
Caltanissetta – Enna –Ragusa–Trapani–Agrigento–Enna errata corrige–Palermo–
TOSCANA
Grosseto –
VENETO
Il dato è particolarmente atteso dal personale che in questi giorni si appresta a presentare domanda di mobilità. Le istanze di mobilità possono essere presentate fino al 25 marzo.
, 2022-03-12 10:08:00, In anteprima i dati relativi alle cessazioni dal servizio del personale ATA per l’anno scolastico 2022/23. Nel frattempo alcuni Uffici Scolastici cominciano a pubblicare i dati a livello provinciale. Le disponibilità di posti potranno ritenersi confermate solo dopo l’accertamento del diritto al trattamento pensionistico da parte dell’INPS.
L’articolo Pensioni ATA 2022, in totale 9.559: tabella dati per regione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.