Lo faceva Winona Ryder già negli Anni 90 ed è un’ottima idea farlo anche adesso. Indossare un completo maschile oversize, meglio ancora se davvero rubato al guardaroba di lui, è una mossa più che smart. Le proporzioni ampie e morbide lo rendono, sul corpo femminile, più interessante e meno scontato. E, nota da non sottovalutare, a tutto comfort. Se durante la pandemia ci siamo abituate a indossare outfit più rilassati e meno costrittivi, questa è la soluzione di tendenza che stavamo aspettando. Winona Ryder lo sfoggiava nero, con una T-shirt en pendant e con tanto di stringate dall’appeal androgino. Un mix perfetto che potrebbe essere stato messo insieme all’ultimo minuto trovandosi a casa del fidanzato e dovendo uscire di fretta.
Il trend sulle passerelle dell’inverno 2021/22
Per chi non vuole approfittarsi del guardaroba del compagno, marito o fidanzato, niente paura. Anche nelle collezioni autunno inverno 2021/22 il completo maschile oversize ha trovato una collocazione di primo piano. E lo ha fatto non solo relegandolo a uniforme per andare in ufficio. Tutt’altro. La sua versatilità e la silhouette morbida lo portano a essere un outfit ideale anche per le occasioni più eleganti. Cambiando il pezzo da portare sotto e gli accessori. Indossato con una maglietta o una camicia rigorosa e un paio di stringate è perfetto per il lavoro. Con un top prezioso o addirittura senza niente sotto e un paio di décolletée a tacco alto, diventa un perfetto look per uscire.
Il colore nero non è il preferito solo dell’attrice Winona Ryder. Anche in passerella nomi celebri come Celine e Sportmax hanno puntato sul completo maschile oversize in total black. E brand più giovani come Andrea Pompilio e Coperni li hanno seguiti a ruota proponendo la loro versione. Accentuando ancora di più le proporzioni ampie o le spalle forti. L’idea smart in più? Prenderlo ora ai saldi e indossarlo anche in primavera.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Perché rubare il completo a lui è una mossa vincente appeared first on Amica.
Lo faceva Winona Ryder già negli Anni 90 ed è un’ottima idea farlo anche adesso. Indossare un completo maschile oversize, meglio ancora se davvero rubato al guardaroba di lui, è una mossa più che smart. Le proporzioni ampie e morbide lo rendono, sul corpo femminile, più interessante e meno scontato. E, nota da non sottovalutare, […]
The post Perché rubare il completo a lui è una mossa vincente appeared first on Amica.Read More
var url232457 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=232457”;
var snippet232457 = httpGetSync(url232457);
document.write(snippet232457);
The post Perché rubare il completo a lui è una mossa vincente appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
Lo faceva Winona Ryder già negli Anni 90 ed è un’ottima idea farlo anche adesso. Indossare un completo maschile oversize, meglio ancora se davvero rubato al guardaroba di lui, è … Leggi di più
The post Perché rubare il completo a lui è una mossa vincente appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
var url232458 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=232458”;
var snippet232458 = httpGetSync(url232458);
document.write(snippet232458);