Piqué cacciato da un ristorante a Barcellona: il proprietario è fan di Shakira

Piqué cacciato da un ristorante a Barcellona: il proprietario è fan di Shakira

Spread the love

di Salvatore Riggio

L’ex difensore del Barcellona voleva cenare in un ristorante giapponese con la nuova compagna, Clara Chia Marti, ma stato allontanato: Qui ci riserviamo il diritto di ammissione per i nostri clienti

Ennesimo capitolo del tormentato addio tra Shakira e Piqu. Stavolta c’ di mezzo un ristorante che, per dirla calcisticamente, ha espulso l’ex difensore del Barcellona e della Spagna. Un rosso del tutto inaspettato che ha un retroscena. Piqu si presentato con la sua nuova fidanzata, Clara Chia Marti, in un ristorante di Barcellona. Ma stato cacciato assieme alla compagna, apparsa piuttosto turbata. Il motivo? Il proprietario del locale si rifiutato di farli accomodare perch un fan di Shakira.

Stando a quanto ricostruito dai media spagnoli, la coppia lo scorso weekend si era presentata in un noto ristorante giapponese di Barcellona per poter cenare. Ma il proprietario si rifiutato di servirli. Alle rimostranze dei due fidanzati, il ristoratore ha risposto prontamente: Qui ci riserviamo il diritto di ammissione per i nostri clienti. E a quel punto, stato negato loro il servizio. All’uscita del ristorante i due sembravano essere alquanto turbati e indispettiti. Come detto, in particolar modo la fidanzata di Piqu, Clara Chia Marti che non sembrata affatto serena per l’episodio. Un fatto del tutto inaspettato.

L’ex difensore mai si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Chiss se Shakira avr provveduto a ringraziare il proprietario del locale. Questo soltanto l’ultimo episodio che coinvolge la cantante colombiana e l’ex compagno. Tra loro ormai battaglia ovunque. Anche all’interno di un ristorante giapponese.

25 febbraio 2023 (modifica il 25 febbraio 2023 | 19:14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, , http://xml2.corriereobjects.it/rss/homepage.xml,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.