Patrizio Bianchi, a meno di clamorose sorprese, è destinato a chiudere la sua avventura a Viale Trastevere come ministro dell’Istruzione. I sondaggi danno in vantaggio la coalizione di centrodestra. Tra i possibili candidati al Ministero dell’Istruzione c’è anche Mario Pittoni, attuale responsabile Istruzione della Lega.
In un’intervista a Orizzonte Scuola, Pittoni spiega: “Io al posto di Bianchi? Me lo stanno chiedendo in tanti, conosco bene i problemi della scuola, sono tanti e stanno pure aumentando”.
Intervista a cura di Patrizia Montesanti
Altri contenuti che potrebbero interessarti
, 2022-08-30 12:04:00, Patrizio Bianchi, a meno di clamorose sorprese, è destinato a chiudere la sua avventura a Viale Trastevere come ministro dell’Istruzione. I sondaggi danno in vantaggio la coalizione di centrodestra. Tra i possibili candidati al Ministero dell’Istruzione c’è anche Mario Pittoni, attuale responsabile Istruzione della Lega.
L’articolo Pittoni al posto di Bianchi? “Me lo stanno chiedendo in tanti. Conosco bene i problemi della scuola” [INTERVISTA] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,