A seguito dell’incontro dello scorso 6 dicembre indetto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per fornire chiarimenti sulle azioni del PNRR, l’Associazione nazionale presidi (Anp) fa sapere che il Capo di Gabinetto ha comunicato che, con riferimento all’Investimento 3.1, è stata accordata la proroga per la presentazione della progettazione di massima, differendone il termine ai primi di febbraio 2024. A breve sarà comunicata formalmente la nuova scadenza.
Entro febbraio 2024 viene dunque richiesto di progettare dettagliatamente il da farsi, dall’idea progettuale alle modalità di azione: definire l’analisi dei fabbisogni formativi, le azioni di formazione e orientamento, l’eventuale collaborazione in rete con altre scuole, costituire i gruppi di lavoro interni e individuare i partner di progetto definendone gli accordi.
Per continuare a supportare le scuole in questo lavoro, Tuttoscuola ha realizzato un nuovo webinar sul PNRR e sulle indicazioni operative al DM 65 (il primo appuntamento si è svolto lo scorso 22 novembre ed è possibile rivederlo qui)!
Nel corso del nuovo appuntamento abbiamo risposto a molte delle domande che sono emerse durante il nostro ultimo webinar e le cui risposte hanno potuto aiutare a chiarire tantissimi dubbi!Abbiamo inoltre fornito indicazioni sul tipo di supporto che Tuttoscuola potrà fornire. (Per riempire il modulo di richiesta specificando le proprie esigenze, cliccare sul pulsante fucsia sotto).
Titolo della diretta online di cui è ora disponibile anche la registrazione è “PNRR, le istruzioni operative al DM 65. Tutte le informazioni di cui hai bisogno”:
RIVEDI IL WEBINAR GRATUITO DEL 27 NOVEMBRE
L’occasione è straordinaria e va sfruttata al meglio nonostante le tempistiche e le modalità
comunicate dal Ministero!
PNRR: HAI BISOGNO DI SUPPORTO? CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttoscuola.com/pnrr-istruzioni-operative-webinar-gratuito/, Attualità,i webinar di Tuttoscuola, https://www.tuttoscuola.com/feed/, Editoriale Tuttoscuola, Autore dell’articolo