Pratoni del Vivaro, motociclista muore nello schianto contro un’ambulanza

Pratoni del Vivaro, motociclista muore nello schianto contro un’ambulanza

Spread the love

di Rinaldo Frignani

Claudio Lemma, 44enne di Marino, si trovava in sella a una Ducati che è entrata in collisione per cause in corso di accertamento con un’ambulanza e un furgone della polizia penitenziaria

Ancora una notte di incidenti sulle strade. Un 44enne residente a Marino ha perso la vita in uno scontro tra diversi mezzi che si è verificato ai Pratoni i del Vivaro, fra Rocca di Papa e Velletri. Claudio Lemma si trovava in sella a una moto Ducati che è entrata in collisione per cause in corso di accertamento con un’ambulanza a bordo della quale c’erano tre operatori sanitari e un furgone della polizia penitenziaria con quattro agenti che avevano appena concluso di effettuare un trasferimento di un detenuto nel carcere di Velletri.

Nell’urto la motocicletta è finita fuoristrada mentre l’ambulanza si è ribaltata sul fianco. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso compresi i vigili del fuoco: per il motociclista non c’è stato purtroppo niente da fare mentre tutte le altre persone coinvolte non hanno riportato ferite. Sulla dinamica dell’incidente indagano ora i carabinieri che hanno sequestrato i veicoli che stanno cercando di ricostruirne la dinamica.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

23 ottobre 2022 (modifica il 23 ottobre 2022 | 13:03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-23 12:12:00, Claudio Lemma, 44enne di Marino, si trovava in sella a una Ducati che è entrata in collisione per cause in corso di accertamento con un’ambulanza e un furgone della polizia penitenziaria, Rinaldo Frignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.