Precari: servizio svolto senza il titolo, non può essere legittimata per l’assunzione. Sentenza

Precari: servizio svolto senza il titolo, non può essere legittimata per l’assunzione. Sentenza

Spread the love

L’Ordinanza in commento della Cassazione civile del 23/3/2022 n° 9507 affronta una questione particolare, quale l’esclusione da un corso speciale di abilitazione all’insegnamento dopo che si era appurato che alcuni servizi prestati in precedenza erano stati svolti privi del titolo di studio prescritto. La Cassazione ragiona sulla questione della legittimità per uscire dal precariato purché siano rispettati determinati canoni.

L’articolo Precari: servizio svolto senza il titolo, non può essere legittimata per l’assunzione. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

, 2022-03-27 05:54:00, L’Ordinanza in commento della Cassazione civile del 23/3/2022 n° 9507 affronta una questione particolare, quale l’esclusione da un corso speciale di abilitazione all’insegnamento dopo che si era appurato che alcuni servizi prestati in precedenza erano stati svolti privi del titolo di studio prescritto. La Cassazione ragiona sulla questione della legittimità per uscire dal precariato purché siano rispettati determinati canoni.
L’articolo Precari: servizio svolto senza il titolo, non può essere legittimata per l’assunzione. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Avv. Marco Barone

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.