L’Ordinanza in commento della Cassazione civile del 23/3/2022 n° 9507 affronta una questione particolare, quale l’esclusione da un corso speciale di abilitazione all’insegnamento dopo che si era appurato che alcuni servizi prestati in precedenza erano stati svolti privi del titolo di studio prescritto. La Cassazione ragiona sulla questione della legittimità per uscire dal precariato purché siano rispettati determinati canoni.
L’articolo Precari: servizio svolto senza il titolo, non può essere legittimata per l’assunzione. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
, 2022-03-27 05:54:00, L’Ordinanza in commento della Cassazione civile del 23/3/2022 n° 9507 affronta una questione particolare, quale l’esclusione da un corso speciale di abilitazione all’insegnamento dopo che si era appurato che alcuni servizi prestati in precedenza erano stati svolti privi del titolo di studio prescritto. La Cassazione ragiona sulla questione della legittimità per uscire dal precariato purché siano rispettati determinati canoni.
L’articolo Precari: servizio svolto senza il titolo, non può essere legittimata per l’assunzione. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Avv. Marco Barone