Negli Stati Uniti, un’insegnante di 28 anni del Missouri ha deciso di dire addio alla carriera da professoressa di inglese per dedicarsi a quella su OnlyFans.
La donna, come si legge su TgCom 24, era stata sospesa in quanto la scuola dove insegnava aveva scoperto alcuni video che l’insegnante girava per arrotondare e pagare gli studi universitari.
I siti locali riportano che la docente ha riferito di essersi iscritta al sito web OnlyFans in estate per integrare il suo stipendio da docente. Insegnando inglese agli studenti del primo e del secondo anno, l’anno scorso, la professoressa ha guadagnato circa 42mila dollari (poco meno di 40mila euro).
Invece, con la piattaforma dove caricare contenuti a pagamento, ha guadagnato dagli 8mila ai 10mila dollari in più al mese.
“Non voglio fare la guerra al distretto scolastico – ha spiegato la professoressa al sito The Messenger -. So che se restassi a scuola nulla sarebbe più come prima, quindi questa è l’opzione migliore“.
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/prof-sospesa-dalla-scuola-perche-girava-video-hot-lei-si-dimette-guadagnero-10-mila-dollari-al-mese-con-onlyfans-succede-in-usa/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,