Proposta di matrimonio in classe: docente dice sì con la complicità degli studenti

Spread the love

Un video che in poche ore è diventato virale, quello di una docente che mentre è in classe riceve una sorpresa, complici i suoi studenti. A uno a uno gli alunni entrano in classe consegnandole una rosa per poi concludere con un mazzo di rosse donato dal suo fidanzato che l’abbraccia e sulle note di “Quel posto che non c’è” dei Negramaro si inginocchia e le chiede di sposarlo. Una storia che ha emozionato gli studenti stessi, commossi da quel gesto.

A pubblicare il video su TikTok è uno studente che ha descritto così la scena: “Fidanzati da ben 12 anni, finalmente ha avuto il coraggio di farle la proposta di matrimonio a scuola, dove si sono conosciuti, fidanzati e laureati insieme. vi auguro una felicità immensa e che possiate sempre stare bene”.

Video di @Lu_Fasa

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/proposta-di-matrimonio-in-classe-docente-dice-si-con-la-complicita-degli-studenti, Attualità,Docenti,Matrimonio,scuola,Studenti, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Sara Adorno,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.