Putin ha detto che Kiev è responsabile della “provocazione” alla centrale nucleare di Zaporizhzhia

Putin ha detto che Kiev è responsabile della “provocazione” alla centrale nucleare di Zaporizhzhia

Spread the love

Durante una telefonata con il presidente francese Macron, Putin ha detto che quanto avvenuto alla centrale nucleare di Zaporizhzhia è conseguenza di “una provocazione dei radicali ucraini”. A rivelarlo è il Cremlino.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La telefonata è stata voluta dal presidente francese. Macron da settimane e poi con l’inizio del conflitto sta cercando di mediare per trovare una soluzione pacifica e chiudere presto il conflitto: “Vladimir Putin ha informato in dettaglio della provocazione organizzata dai radicali ucraini nell’area della centrale nucleare di Zaporozhye con il coinvolgimento di un gruppo di sabotaggio”.  Sulla base di quanto scritto dal Cremlino in una nota stampa, le accuse nei confronti dei russi di essere responsabili dell’incidente alla centrale di Zaporizhzhia sono un elemento “di una cinica campagna di propaganda”.

var url246828 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=246828”; var snippet246828 = httpGetSync(url246828); document.write(snippet246828);

The post Putin ha detto che Kiev è responsabile della “provocazione” alla centrale nucleare di Zaporizhzhia appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.