Rifiuti, chiude l'impianto dell'area industriale di Lamezia

Rifiuti, chiude l'impianto dell'area industriale di Lamezia

Spread the love

“Siamo costretti a chiudere i cancelli dell’impianto sito nell’area industriale di Lamezia ed a bloccare i conferimenti dei comuni dell’Ato di Catanzaro a causa dei mancati pagamenti della stessa Ato, già a partire da lunedì 28 Febbraio 2022″. Lo ha affermato Salvatore Mazzotta, Amministratore Delegato della Logica scarl (ex Daneco).
Salvatore Mazzotta
“Vantiamo un credito di oltre quattro milioni di euro, tra servizi e lavori di riefficientamento. Questo mese – ha proseguito – non siamo riusciti a pagare gli stipendi ai nostri dipendenti. La situazione non è più sostenibile neanche con i vari fornitori. Dopo due anni di efficienza e di qualità, purtroppo torneranno i rifiuti in mezzo alla strada ed i sindaci morosi se ne assumeranno la responsabilità.” L’impianto Tmb (trattamento meccanico biologico) sito nell’area industriale di Lamezia Terme accoglie per il trattamento i rifiuti indifferenziati e l’umido di tutto i Comuni del lametino e di alcuni comuni della provincia di Catanzaro.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia:
Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)
Accedi con il tuo account Facebook
Login con

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.