di Simona De Santis
Nottetempo qualcuno ha cancellato la parte superiore del murale, firmato da Harry Grab, che raffigura l’allenatore José Mourinho in versione Giulio Cesare. Il murale era diventato subito meta di pellegrinaggio per i tifosi. Stessa sorte per quello di Totti
A Monti succede sovente al murale che raffigura Francesco Totti. E, ora, vita ancor più breve ha avuto il murale dedicato alla vittoria della squadra giallorossa in Conference League che raffigura l’allenatore della Roma José Mourinho in versione comandante Giulio Cesare con in mano la coppa europea, apparso alla fermato metro Circo Massimo e divenuto rapidamente meta di pellegrinaggio dei tifosi in fila per un selfie.
Sabato, nottetempo, è stato deturpato l’omaggio che Harry Grab aveva fatto a Mou praticamente subito dopo la vittoria della Roma a Tirana: la parte superiore del busto è stata completamente cancellata.
L’allenatore portoghese era ritratto con la coppa in una mano e nell’altra il pallone giallorosso della squadra che ha portato in trionfo corredata del logo «storico» più caro ai tifosi. Si attende che qualcuno vi ponga rimedio.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
5 giugno 2022 (modifica il 5 giugno 2022 | 12:44)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-06-05 11:53:00, Nottetempo qualcuno ha cancellato la parte superiore del murale, firmato da Harry Grab, che raffigura l’allenatore José Mourinho in versione Giulio Cesare. Il murale era diventato subito meta di pellegrinaggio per i tifosi. Stessa sorte per quello di Totti, Simona De Santis