di Rinaldo Frignani
La donna durante la colluttazione con l’aggressore, in via Marsala, ha sbattuto la testa sul selciato ma è riuscita a chiedere aiuto urlando. L’uomo è stato arrestato
Aggredita da un giovane conosciuto in un locale attorno alla stazione Termini. Un tentativo di violenza sessuale fra le auto in sosta in via Marsala. Vittima una 46enne romana ma residente in un’altra città ora ricoverata in osservazione al policlinico Umberto I per aver sbattuto la testa sull’asfalto durante la colluttazione con un senegalese di 25 anni arrestato dai carabinieri dopo un breve inseguimento a piedi.
È accusato di violenza sessuale e oggi dovrebbe comparire davanti al gip per l’udienza di convalida. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza nel quartiere già teatro di numerose aggressioni a sfondo sessuale a donne e ragazze. N.S.R. è stato sorpreso la notte di giovedì scorso semi nudo dopo che una pattuglia di carabinieri del Nucleo Scalo Termini di pattuglia nella zona hanno udito le grida d’aiuto della donna e sono subito intervenuti. Erano le tre.
Dagli accertamenti investigativi sarebbe emerso che i due si erano conosciuti in uno dei locali attorno a Termini dove la 46enne, in vacanza nella sua città natale, ha consumato alcolici. Da capire se sia stata anche indotta a farlo dal giovane con lo scopo poi di approfittare di lei. E questa sarebbe un’eventuale aggravante. La donna e il ragazzo si sono quindi allontanati verso via Marsala dove il senegalese ha spintonato la vittima fra le auto parcheggiate cercando di spogliarla. Ed è stato a quel punto che la 46enne ha reagito mettendosi a gridare con la forza della disperazione fino a richiamare l’attenzione dei carabinieri.
14 maggio 2022 (modifica il 14 maggio 2022 | 14:43)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-05-14 11:53:00, La donna durante la colluttazione con l’aggessore, in via Marsala, ha sbattuto la testa sul selciato ma è riuscita a chiedere aiuto urlando. L’uomo è stato arrestato, Rinaldo Frignani