Sanzioni per 6.500 euro

Sanzioni per 6.500 euro

Spread the love

Nella mattinata del 10 Marzo i Carabinieri della Stazione di Gimigliano, unitamente al personale del NAS Carabinieri di Catanzaro, hanno eseguito un’ispezione igienico sanitaria presso una farmacia del posto.
L’ispezione consentiva di trovare, all’interno del locale, quello che, a tutti gli effetti, è apparso essere un vero e proprio deposito temporaneo di rifiuti sanitari.
Circa 115 chilogrammi di farmaci scaduti, infatti, giacevano in un locale della farmacia senza che si fosse proceduto, come invece previsto dalla legge, al loro smaltimento. I farmaci venivano sequestrati e al titolare della farmacia venivano elevate sanzioni per circa 6.500 euro.
, 2022-03-11 16:16:00, Nella mattinata del 10 Marzo i Carabinieri della Stazione di Gimigliano, unitamente al personale del NAS Carabinieri di Catanzaro, hanno eseguito un’ispezione igienico sanitaria presso una farmacia del posto. L’ispezione consentiva di trovare, all’interno del locale, quello che, a tutti gli effetti, è apparso essere un vero e proprio deposito temporaneo di rifiuti sanitari. Circa […]
L’articolo Sanzioni per 6.500 euro proviene da Calabria News., Photo Credit: , Paolo Giura

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.