Sara Carbonero operata in Spagna, la rabbia di Casillas sui social

Spread the love

di Gregorio Spigno

La giornalista spagnola, ex lady Casillas, è stata operata d’urgenza dopo un controllo di routine. L’ex portiere del Real Madrid dal Qatar ha sbottato sui social contro i tabloid: «La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona»

Non c’è pace per Sara Carbonero, ex moglie di Iker Casillas. La giornalista spagnola, colpita da un tumore alle ovaie nel 2019 e guarita a seguito di intervento, è stata nuovamente operata d’urgenza dopo essersi recata alla Clinica Universitaria de Navarra per un controllo medico di routine. Non è chiaro se si tratti di una ricaduta o di un problema diverso da quello che già aveva colpito Carbonero, ma un segnale più o meno incoraggiante è arrivato dai social: l’ex lady Casillas ha pubblicato in giornata una storia su Instagram condividendo un brano della cantante Valeria Castro, sua amica. E, a proposito di social, un pesante sfogo è apparso sul profilo Twitter proprio di Casillas, dove di recente ha fatto parlare di sè per un post sul finto coming out .

«La corsa per dare la notizia. La corsa alla notizia anche se riguarda la salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona coinvolta — ha scritto l’ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola che si trova in Qatar per seguire i Mondiali—. La corsa per decifrare le fot**te notizie e non accorgersi del danno che fanno anche al loro ambiente. Deplorevole. LE NOTIZIE». Il matrimonio tra i due è ufficialmente iniziato nel 2016 (prima di concludersi formalmente l’anno scorso, nel 2021), ma la storia d’amore è iniziata ben prima: Carbonero e Casillas avevano «fatto outing» nel 2010 in diretta televisiva, dopo il trionfo delle Furie Rosse al Mondiale in Sudafrica, con il bacio dell’ex portiere a Carbonero nel corso dell’intervista. Oggi i nuovi problemi e la difesa di Casillas, nonostante il matrimonio sia ormai concluso da tempo.

24 novembre 2022 (modifica il 24 novembre 2022 | 22:29)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-24 21:45:00, La giornalista spagnola, ex lady Casillas, è stata operata d’urgenza dopo un controllo di routine. L’ex portiere del Real Madrid dal Qatar ha sbottato sui social contro i tabloid: «La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona», Gregorio Spigno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.