Sciopero 30 maggio, manifestazione dei sindacati a Roma a partire dalle 10,30

Sciopero 30 maggio, manifestazione dei sindacati a Roma a partire dalle 10,30

Spread the love

Si terrà in piazza SS. Apostoli a Roma, a partire dalle ore 10,30, la manifestazione nazionale indetta da CISL Scuola, FLC CGIL, UIL Scuola, SNALS e GILDA lunedì 30 maggio, in concomitanza con lo sciopero della scuola indetto per l’intera giornata.

In un documento i sindacati promotori riportano anche tutte le informazioni essenziali riguardanti modalità di adesione, procedure e adempimenti di cui tenere conto a livello personale e come organizzazione del servizio scolastico, in particolare per quanto riguarda la normativa sui servizi minimi essenziali.

Sindacati FLC Cgil, Cisl, Uil, Snals e Gilda in sciopero il 30 maggio: il PNRR da opportunità di crescita diventa strumento di esclusione e penalizzazione

Sciopero scuola 30 maggio, adempimenti e modalità operative. Nota Ministero [PDF]

, 2022-05-25 11:04:00, Si terrà in piazza SS. Apostoli a Roma, a partire dalle ore 10,30, la manifestazione nazionale indetta da CISL Scuola, FLC CGIL, UIL Scuola, SNALS e GILDA lunedì 30 maggio, in concomitanza con lo sciopero della scuola indetto per l’intera giornata.
L’articolo Sciopero 30 maggio, manifestazione dei sindacati a Roma a partire dalle 10,30 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.