Scoperta eclatante: l’élite di questo popolo utilizzava droghe per tenere “buona” la gente Everyeye Tech

Spread the love

Un team di ricercatori ha trovato prove di una élite precolombiana che usava bevande psicotrope per promuovere il consolidamento del potere politico.

In un articolo pubblicato sulla rivista Antiquity, un team di ricercatori del Dickinson College, del Royal Ontario Museum e dell’Università di Rochester, ha trovato le prove di una élite precolombiana che usava bevande, simili alla birra ma addizionate di una sostanza psicotropa, per promuovere un vantaggio politico nei confronti del popolo.

Prosegui la lettura

Un team di ricercatori ha trovato prove di una élite precolombiana che usava bevande psicotrope per promuovere il consolidamento del potere politico.In un articolo pubblicato sulla rivista Antiquity, un team di ricercatori del Dickinson College, del Royal Ontario Museum e dell’Università di Rochester, ha trovato le prove di una élite precolombiana che usava bevande, simili alla birra ma addizionate di una sostanza psicotropa, per promuovere un vantaggio politico nei confronti del popolo.
Prosegui la lettura

Read More

var url228640 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=228640”;
var snippet228640 = httpGetSync(url228640);
document.write(snippet228640);

The post Scoperta eclatante: l’élite di questo popolo utilizzava droghe per tenere “buona” la gente Everyeye Tech appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Un team di ricercatori ha trovato prove di una élite precolombiana che usava bevande psicotrope per promuovere il consolidamento del potere politico. In un articolo pubblicato sulla rivista Antiquity, un … Leggi di più
The post Scoperta eclatante: l’élite di questo popolo utilizzava droghe per tenere “buona” la gente Everyeye Tech appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url228627 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=228627”;
var snippet228627 = httpGetSync(url228627);
document.write(snippet228627);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.