Scoperto gigantesco “drago marino” di 180 milioni di anni: il più grande mai trovato in UK Everyeye Tech

Spread the love

Un team paleontologico inglese ha effettuato l’incredibile scoperta di un gigantesco ittiosauro in Gran Bretagna, vissuto 180 milioni di anni fa.

Quali incredibili creature abitano le profondità del mare? Domanda legittima se pensiamo alla vastità degli oceani. Lo diventa ancor più se torniamo a milioni di anni fa, quando gli oceani erano abitati da tali stupefacenti creature. Uno di questi antichi dominatori degli oceani è stato scoperto in UK e si tratta di un gigantesco “drago marino”.

Prosegui la lettura

Un team paleontologico inglese ha effettuato l’incredibile scoperta di un gigantesco ittiosauro in Gran Bretagna, vissuto 180 milioni di anni fa.Quali incredibili creature abitano le profondità del mare? Domanda legittima se pensiamo alla vastità degli oceani. Lo diventa ancor più se torniamo a milioni di anni fa, quando gli oceani erano abitati da tali stupefacenti creature. Uno di questi antichi dominatori degli oceani è stato scoperto in UK e si tratta di un gigantesco “drago marino”.Prosegui la lettura

Read More

var url228612 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=228612”;
var snippet228612 = httpGetSync(url228612);
document.write(snippet228612);

The post Scoperto gigantesco “drago marino” di 180 milioni di anni: il più grande mai trovato in UK Everyeye Tech appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Un team paleontologico inglese ha effettuato l’incredibile scoperta di un gigantesco ittiosauro in Gran Bretagna, vissuto 180 milioni di anni fa. Quali incredibili creature abitano le profondità del mare? Domanda … Leggi di più
The post Scoperto gigantesco “drago marino” di 180 milioni di anni: il più grande mai trovato in UK Everyeye Tech appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url228628 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=228628”;
var snippet228628 = httpGetSync(url228628);
document.write(snippet228628);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.