Parlando con il Wall Street Journal Magazine, Levy ha ricordato della sua abortita carriera d’attore, arenatasi quando si trasferì per la prima volta a Los Angeles decenni fa. Aveva ottenuto un ruolo da guest star nella serie tv 21 Jump Street (1987-1991), sul cui set incontrò il protagonista Johnny Depp. Appena prima della loro scena insieme, Levy si presentò: “Ciao, Mr. Depp. Mi chiamo Shawn Levy. Sono così entusiasta di essere qui“, ha ricordato il regista nell’intervista col WSJM. “E lui mi rispose: ‘Ciao amico, benvenuto in questo grande spettacolo di marionette che è Hollywood. Spero che ti piaccia ballare, caro burattino, perché adesso dovrai farlo per vivere. Balla, amico mio, balla’. E iniziò ad imitare i movimenti di una marionetta. Questo mi fece pensare: ‘Forse non voglio fare il burattino, forse voglio fare il regista e tenere i fili dei burattini‘”.
Dopo essersi arenato anche come regista (il suo ultimo film, per un lungo periodo nel quale si è dedicato alla produzione, è stato Una notte al museo: Il segreto del faraone, uscito nel 2014), Shawn Levy è tornato alla grande con un sodalizio con Ryan Reynolds: l’anno scorso ha conquistato il box office con Free Guy, oggi debutta su Netflix con The Adam Project.
var url248606 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=248606”; var snippet248606 = httpGetSync(url248606); document.write(snippet248606);
The post Shawn Levy ringrazia Johnny Depp: appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.