“Sono consapevole del gravoso compito che attende Lei e tutta l’amministrazione scolastica in un momento di grave e pericolosa congiuntura interna ed internazionale”, così Elvira Serafini, segretario generale dello Snals augura buon lavoro al neo ministro dell’Istruzione e del Merito Valditara.
“Lo Snals Confsal – aggiunge – conferma la propria disponibilità al confronto su tutte le tematiche che interessano il settore dell’istruzione e della ricerca. Nello stesso tempo mi auguro che le relazioni sindacali possano riprendere il loro corso nell’interesse delle studentesse, degli studenti e di tutto il personale della scuola.
Il nostro obiettivo è quello di contribuire al superamento delle tante difficoltà che attraversano il mondo dell’Istruzione ed in particolare i crescenti divari territoriali e i rischi di incremento della dispersione scolastica, nonché i problemi legati alle politiche per il reclutamento, la formazione e l’aggiornamento del personale“.
, 2022-10-22 14:12:00, “Sono consapevole del gravoso compito che attende Lei e tutta l’amministrazione scolastica in un momento di grave e pericolosa congiuntura interna ed internazionale”, così Elvira Serafini, segretario generale dello Snals augura buon lavoro al neo ministro dell’Istruzione e del Merito Valditara.
L’articolo Snals: auguri al ministro Valditara. Il nostro obiettivo è superare le tante difficoltà del mondo dell’istruzione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,