Sparatoria dopo Cosenza Lecce: ferito 31enne, parente di un collaboratore di giustizia

Sparatoria dopo Cosenza Lecce: ferito 31enne, parente di un collaboratore di giustizia

Spread the love

Un 31 enne, Alfredo Foggetti, parente di un collaboratore di giustizia, è stato ferito ieri sera da colpi di pistola in circostanze ancora da chiarire. L’uomo si trovava in via dell’Unità nel quartiere di Andreotta a Castrolibero dove si era appena conclusa la partita di calcio di Serie B Cosenza e Lecce.
I tifosi stavano appunto uscendo dallo stadio alla fine dell’incontro quando qualcuno a volto coperto ha esploso i colpi verso il giovane ferendolo all’addome. Immediato il soccorso dei presenti che hanno allertato i soccorsi: il giovane è stato quindi trasportato all’Annunziata di Cosenza, dove le sue condizioni sarebbero state dichiarate gravi tanto da richiedere un immediato intervento chirurgico.
Sul posto gli investigatori della Squadra Mobile, diretti da Angelo Paduano, per chiarire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi.
, 2022-03-16 07:53:00, Un 31 enne, Alfredo Foggetti, parente di un collaboratore di giustizia, è stato ferito ieri sera da colpi di pistola in circostanze ancora da chiarire. L’uomo si trovava in via dell’Unità nel quartiere di Andreotta a Castrolibero dove si era appena conclusa la partita di calcio di Serie B Cosenza e Lecce. I tifosi stavano appunto uscendo […]
L’articolo Sparatoria dopo Cosenza Lecce: ferito 31enne, parente di un collaboratore di giustizia proviene da Calabria News., Lorena Iuffrida

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.