Stipendio docenti e ATA Covid, petizione per chiedere pagamento arretrati. Oltre 11mila firme: “Non è giusto che a pagare siano sempre i precari”

Stipendio docenti e ATA Covid, petizione per chiedere pagamento arretrati. Oltre 11mila firme: “Non è giusto che a pagare siano sempre i precari”

Spread the love

Sono più di 11mila le firme raccolte sulla piattaforma Change.org da Mariateresa Napoli, che ha lanciato una petizione indirizzata ai Ministeri dell’Istruzione e dell’Economia, per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati di docenti e personale ATA, dal momento che, come sottolineato nell’appello on-line “ci sono persone che lavorano da Settembre senza vedersi corrisposto ancora nulla”.

L’articolo Stipendio docenti e ATA Covid, petizione per chiedere pagamento arretrati. Oltre 11mila firme: “Non è giusto che a pagare siano sempre i precari” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

, 2022-01-18 13:33:00, Sono più di 11mila le firme raccolte sulla piattaforma Change.org da Mariateresa Napoli, che ha lanciato una petizione indirizzata ai Ministeri dell’Istruzione e dell’Economia, per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati di docenti e personale ATA, dal momento che, come sottolineato nell’appello on-line “ci sono persone che lavorano da Settembre senza vedersi corrisposto ancora nulla”.
L’articolo Stipendio docenti e ATA Covid, petizione per chiedere pagamento arretrati. Oltre 11mila firme: “Non è giusto che a pagare siano sempre i precari” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.