Studente accoltellato: ricoverato in prognosi riservata. Arrestato un compagno di scuola

Studente accoltellato: ricoverato in prognosi riservata. Arrestato un compagno di scuola

Spread the love

Altro fatto di sangue che coinvolge la scuola. Così come segnala La Repubblica, uno studente è stato accoltellato in un istituto scolastico, in provincia di Napoli.

Il ragazzo sarebbe stato aggredito da un compagno anche lui minorenne e poi colpito con almeno sette fendenti al volto e al petto. I due giovani ieri avrebbero avuto una lite, poi, questa mattina, l’aggressione.

A scuola sono intervenute tre volanti dell’Ufficio prevenzione generale. Si ipotizza il tentato omicidio. I medici hanno definito le lesioni “gravi” e disposto l’immediato ricovero in ospedale.

Nel giro di poche ore la Procura per i minorenni ha individuato l’aggressore e ne ha disposto l’arresto. Il ragazzino, interrogato dal pubblico ministero, ha confessato

, 2022-10-25 16:09:00, Altro fatto di sangue che coinvolge la scuola. Così come segnala La Repubblica, uno studente è stato accoltellato in un istituto scolastico, in provincia di Napoli.
L’articolo Studente accoltellato: ricoverato in prognosi riservata. Arrestato un compagno di scuola sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.