Studente muore dopo avere dato fuoco alla propria scuola e ai veicoli intorno. Succede in Slovacchia

Studente muore dopo avere dato fuoco alla propria scuola e ai veicoli intorno. Succede in Slovacchia

Spread the love

Un tragedia scuote la Slovacchia: uno studente di 18 anni anni è morto dopo aver appiccato le fiamme alla sua scuola, che avrebbe completato il prossimo anno.

In base a quanto riferisce il quotidiano Standard sul suo sito web, citato dall’agenzia Ctk e riportato da La Regione, “era un allievo senza problemi che andava bene in tutte le materie. Aveva 18 anni e gli restava un anno di liceo”, ha scritto il giornale, citando una fonte anonima.

Le prime ricostruzioni riportano che il giovane avrebbe acceso il rogo al primo piano della scuola, salendo con una scala e rompendo una finestra; in precedenza, aveva incendiato alcuni veicoli, secondo i media che si trovavano proprio nella strada davanti all’istituto.

Per tale motivo la polizia è stata chiamata per le auto in fiamme intorno alle 2:00, poco prima che scoppiasse l’incendio nella scuola.

I media hanno spiegato che  il giovane avrebbe deciso di appiccare il fuoco poche ore dopo la consegna delle pagelle agli studenti, alla chiusura dell’anno scolastico 2022-2023 e l’inizio delle vacanze estive. Ovviamente, bisogna attendere le ricostruzioni ufficiali.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/studente-muore-dopo-avere-dato-fuoco-alla-propria-scuola-e-ai-veicoli-intorno-succede-in-slovacchia/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.