Uno studente di 15 anni è stato denunciato per violenza privata in provincia di Reggio Emilia per aver tagliato una ciocca di capelli ad una studentessa.
L’episodio sarebbe avvenuto alla fine dello scorso marzo quando, come si legge su Qds.it, una studentessa minorenne reggiana, che nella caserma di Castellarano, accompagnata dai genitori, ha raccontato ai carabinieri che mentre si trovava nell’autobus che doveva condurla a scuola, si è accorta che un giovane seduto nel sedile dietro al suo le toccava i cappelli in maniera fastidiosa, tanto che lei stessa gli aveva intimato di smetterla.
La sorpresa della ragazza una volta scesa dall’autobus: quel coetaneo le aveva tagliato una ciocca di capelli con le forbici probabilmente.
Una volta rientrata in casa la ragazza ha raccontato l’episodio ai genitori che l’hanno accompagnata in caserma per sporgere denuncia.
Lo studente minorenne, dopo essere stato individuato, è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna con l’accusa di violenza privata.
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/studente-taglia-ciocca-di-capelli-sullautobus-ad-una-studentessa-denunciato/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,