di Redazione Spettacoli
Dopo l’intervista a «Verissimo» in cui si era mostrata senza velo, la consorelle sembravano essere molto fredde. Ma non è così: «Ci spiace non averla più tra noi»
Le Orsoline hanno rotto il silenzio dopo che la loro ex consorella, Cristina Scuccia, si è presentata in tv in abiti borghesi, a «Verissimo», spiegando di aver cambiato vita. «Non c’è proprio niente da dire», avevano commentato La Madre Generale Madre Carmela Distefano, a nome delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ha dichiarato: «Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera».
Gli inizi a «The Voice»
Suor Cristina era diventata nota nel 2014 per aver partecipato a «The Voice», vincendo il talent. Il suo addio al velo è arrivato piuttosto inatteso. «Non ho mai messo Dio in discussione — ha però precisato nell’intervista —, ma la mia crescita non riusciva più a stare dentro le regole. Poi è morto mio papà, ho deciso di prendere un anno sabbatico, un anno di silenzio, di viaggiare».
23 novembre 2022 (modifica il 23 novembre 2022 | 12:42)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-11-23 11:51:00, Dopo l’intervista a «Verissimo» in cui si era mostrata senza velo, la consorelle sembravano essere molto fredde. Ma non è così: «Ci spiace non averla più tra noi», Redazione Spettacoli