Supplenze, chi è in Gps non può inviare MAD nella stessa provincia. Ma fra settembre e ottobre potrebbe essere possibile una deroga [VIDEO]

Supplenze, chi è in Gps non può inviare MAD nella stessa provincia. Ma fra settembre e ottobre potrebbe essere possibile una deroga [VIDEO]

Spread the love

L’ordinanza ministeriale dice che non è possibile, per chi è inserito in Gps per una provincia, inviare nella stessa provincia domande di messa a disposizione MAD per la stessa classe di concorso o altre.

Lo chiarisce Chiara Cozzetto, segretaria generale Anief, nel corso del Question time SOS precari su Orizzonte Scuola Tv dell’8 giugno.

La sindacalista tuttavia spiega: “l’esperienza ci dice anche che il Ministero ogni anno, dopo aver messo questo vincolo, lo ha anche derogato“.

Infatti, nei mesi di “settembre e ottobre, non riuscendo più trovare supplenti disponibili, il Ministero ha permesso di inviare la Mad anche a chi si trovava nelle Gps. E dunque, è quello che ci aspettiamo accada anche quest’anno“, conclude Cozzetto.

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]

Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

, 2022-06-11 10:10:00, L’ordinanza ministeriale dice che non è possibile, per chi è inserito in Gps per una provincia, inviare nella stessa provincia domande di messa a disposizione MAD per la stessa classe di concorso o altre.
L’articolo Supplenze, chi è in Gps non può inviare MAD nella stessa provincia. Ma fra settembre e ottobre potrebbe essere possibile una deroga [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.