Tacconi, nuovo intervento chirurgico

Tacconi, nuovo intervento chirurgico

Spread the love

di Timothy Ormezzano

Il figlio di Stefano pubblica un messaggio sui social: «Papà supererà anche questa»

Nuovo intervento chirurgico per Stefano Tacconi. A dare la notizia è suo figlio Andrea, con un messaggio pubblicato sui social: «Papà supererà anche questa». La necessità di sottoporre nuovamente l’ex portiere della Juventus e della Nazionale ai ferri del chirurgo è stata confermata dall’ospedale di Alessandria. Nella giornata di lunedì, dopo l’operazione, il nosocomio alessandrino diffonderà un bollettino medico di aggiornamento.

Tacconi aveva avuto un’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma il 23 aprile scorso, mentre si trovava ad Asti per un evento benefico. Dal pronto soccorso dell’ospedale astigiano l’ex portiere bianconero e azzurro era stato poi trasferito all’ospedale di Alessandria, dove è ricoverato da sei settimane. Poco meno di un mese fa un bollettino medico aveva definito la «situazione più stabile: Stefano Tacconi è ancora in rianimazione, ma sicuramente ha una vigilanza migliore, non risponde completamente, ma esegue ordini, saluta e muove i quattro arti». Un messaggio positivo, all’insegna dell’ottimismo, prima che diventasse necessario un nuovo intervento chirurgico.

5 giugno 2022 (modifica il 5 giugno 2022 | 20:27)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-05 19:42:00, Il figlio di Stefano pubblica un messaggio sui social: «Papà supererà anche questa», Timothy Ormezzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.