di Rinaldo Frignani
L’automobile condotta da un ventenne, a bordo due passeggeri di 19 e 21 anni. Il più giovane degli amici è morto sul colpo, gli altri sono ricoverati in gravi condizioni ma non in pericolo di vita
Tragedia nella notte di sabato in via Empolitana, vicino a Tivoli. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato nei pressi del cimitero. Il giovane si trovava a bordo di un’auto condotta da un amico di 20 anni rimasto ferito insieme con un altro ragazzo di 21: entrambi sono stati ricoverati in codice rosso in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco che hanno estratto i tre giovani dall’abitacolo della vettura distrutta. Dai primi accertamenti sulla dinamica pare sia emerso che il veicolo ha prima sbandato e quindi è uscito di strada schiantandosi contro un albero, e successivamente proprio contro il muro di cinta del cimitero.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza . Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
27 marzo 2022 (modifica il 27 marzo 2022 | 13:45)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-03-27 11:46:00, L’automobile condotta da un ventenne, a bordo due passeggeri di 19 e 21 anni. Il più giovane degli amici è morto sul colpo, gli altri sono ricoverati in gravi condizioni ma non in pericolo di vita , Rinaldo Frignani