Torna a casa e trova  i ladri che  lo minacciano con  un cacciavite e lo legano: 55enne salvato da polizia

Torna a casa e trova i ladri che lo minacciano con  un cacciavite e lo legano: 55enne salvato da polizia

Spread the love

di Redazione Milano

Il giovane, rientrato nel suo appartamento in via Arena poco dopo la mezzanotte, è stato bloccato dai malviventi che gli hanno puntato contro un cacciavite. Salvato grazie ai vicini, che hanno sentito i rumori e dato l’allarme

Nottata da incubo per un 25enne milanese che sabato sera, dopo aver passato qualche ora con gli amici, è tornato a casa sua al Ticinese e ci ha trovato dentro i ladri. Non i soliti «topi d’appartamento», ma malviventi senza scrupoli che non hanno esitato a minacciarlo con un cacciavite e a sequestrarlo, legandolo a una sedia. Per fortuna del giovane, i rumori hanno insospettito i vicini, che hanno chiamato la polizia. Fine dell’incubo, e inizio della caccia ai rapinatori.

Il fatto è avvenuto sabato poco dopo mezzanotte, in un appartamento in via Arena, strada vicino alla zona della movida milanese delle colonne di San Lorenzo. Il 25enne ha aperto la porta di casa ed è stato bloccato da due sconosciuti, che lo hanno minacciato con un cacciavite e immobilizzato legandolo a una sedia, mentre cercavano di aprire la cassaforte.

I vicini, che hanno sentito il calpestio e i rumori insoliti a quell’ora, hanno chiamato la polizia, e una pattuglia è stata inviata per controllare. Quando sono arrivati, gli agenti hanno visto i due uomini scappare. Poi hanno sentito gridare: era il 25enne, legato alla sedia, che chiedeva aiuto dalla finestra. Il giovane ha raccontato loro la brutta avventura, finita senza che i due riuscissero ad aprire la cassaforte. Sono ora ricercati con l’accusa di sequestro e rapina.

7 agosto 2022 (modifica il 7 agosto 2022 | 12:51)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-07 12:28:00, Il giovane, rientrato nel suo appartamento in via Arena poco dopo la mezzanotte, è stato bloccato dai malviventi che gli hanno puntato contro un cacciavite. Salvato grazie ai vicini, che hanno sentito i rumori e dato l’allarme, Redazione Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.