di Andrea Sereni
Il centrocampista uruguaiano durante la partita contro i nerazzurri si è accorto che un dente traballava: così se lo è levato, poi ha ripreso a giocare
Un gol e un punto in più per la Fiorentina, un dente in meno per Lucas Torreira. Sorride nello spogliatoio il centrocampista uruguaiano, decisivo nella partita pareggiata 1-1 a San Siro contro l’Inter. Ha davvero messo tutto quello che aveva in campo. Al punto da rimetterci un dente: dopo un contrasto traballava, lui imperterrito se lo è tirato via. Poi si è avvicinato alla panchina viola e lo ha comsegnato a un elemento dello staff tecnico.
Ha continuato a giocare così, un fazzoletto bianco in bocca, a proteggere la gengiva. Mediano moderno, Torreira si è mosso come un pendolo sulla verticale del campo, schiacciando Calhanoglu. Al 50’ si è inserito, come aveva fatto anche contro il Bologna una settimana fa, nell’area di rigore degli avversari e ha messo in rete il pallone che gli ha servito Nico Gonzalez.
Quantità e qualità, corsa e gol. I tifosi se lo coccolano, chiedono alla Fiorentina di riscattarlo dall’Arsenal, da cui è arrivato in prestito la scorsa estate. Lui sorride, pure senza un dente.
19 marzo 2022 (modifica il 19 marzo 2022 | 22:35)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-03-19 22:16:00, Il centrocampista uruguaiano durante la partita contro i nerazzurri si è accorto che un dente traballava: così se lo è levato, poi ha ripreso a giocare, Andrea Sereni
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.