Totti-Blasi, Ilary infuriata perché il  Capitano non ha salvato le apparenze con Noemi (e cambia lo spot dell’ammorbidente)

Totti-Blasi, Ilary infuriata perché il Capitano non ha salvato le apparenze con Noemi (e cambia lo spot dell’ammorbidente)

Spread the love

di Maria Volpe

Secondo il magazine «Chi», i due coniugi vivevano vite separate con la promessa di non mostrarsi in pubblico con nuovi partner. Le foto della nuova fiamma di Totti hanno fatto infuriare Blasi

Siamo solo all’inizio. Come si poteva immaginare. La fine del matrimonio della coppia d’oro Ilary BlasiFrancesco Totti, per loro rappresenta la chiusura di un ciclo d’amore, per il gossip è solo l’inizio di un racconto estivo che ci terrà compagnia per molte settimane. Verranno distillati dettagli, retroscena, supposizioni a più non posso. Del resto una coppia così famosa e amata, purtroppo resta al centro dell’attenzione nei momenti felici e in quelli infelici.

Ricapitolando: a febbraio lo scoop di Dagospia annuncia la presenza di un’altra donna, Noemi, di fianco al Capitano. La coppia smentisce in maniera secca e aggressiva. Settimana scorsa esce il magazine Chi con le foto di Totti sotto casa di Noemi. E così, Ilary e Francesco, il giorno prima di vedere il proprio privato sulla bocca di tutti, decidono di annunciare loro, al Paese intero, che il loro matrimonio è finito. Non con un comunicato congiunto, ma con due diversi comunicati dai toni differenti: secco quello di Ilary, morbido quello di Francesco.

Ora tutti si domandano come stanno davvero le cose? Chi si è allontanato prima dal proprio partner? Francesco è davvero innamorato di Noemi? Ed è vero che anche Ilary avesse un legame con un altro a Milano? E poi, come verranno risolti gli interessi economici enormi che legano ancora la coppia?

Lentamente, probabilmente, verremo a conoscenza dei dettagli. Per ora quello che emerge dal numero nuovo del magazine Chi è che la storia di Noemi e Francesco fosse nota nell’ambiente, (e dunque molto probabilmente anche da Ilary) ma che gli amici storici del Capitano, e una buona parte di Roma, abbiano fatto scudo per proteggere l’ex campione della Roma. Probabilmente questo era anche il patto tra i coniugi, da qualche mese: vite separate, ma che non esca nulla sui giornali per una questione di facciata e per tutelare i figli. Insomma, vietato farsi “beccare” con nuovi partner. E sarebbe proprio questo che avrebbe fatto imbestialire Ilary: il fatto che Francesco non sia stato capace di agire con estrema prudenza. Del resto avremmo scommesso che tra i due, sarebbe stato certamente il Capitano a essere “beccato”.

E per non farci mancare i grattacapi, ci sono anche gli spot. Ilary Blasi da tempo è testimonial di un ammorbidente (Lenor) e dava vita a un siparietto dove parlando al telefono con il marito (che non si vedeva nè si sentiva) spiegava le virtù del detersivo. Con tanto di frase finale: «Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto». Nel nuovo spot, invece, la parola «matrimonio» viene sostituita con la parola «profumo», proprio in considerazione della nuova situazione privata della coppia. Siamo davvero solo all’inizio della soap dell’estate.

20 luglio 2022 (modifica il 20 luglio 2022 | 15:35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-20 13:35:00, Secondo il magazine «Chi», i due coniugi vivevano vite separate con la promessa di non mostrarsi in pubblico con nuovi partner. Le foto della nuova fiamma di Totti hanno fatto infuriare Blasi , Maria Volpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.