Totti-Ilary Blasi: l’accordo segreto tra Francesco e Noemi, le voci sulla gravidanza e un bodyguard personale

Totti-Ilary Blasi: l’accordo segreto tra Francesco e Noemi, le voci sulla gravidanza e un bodyguard personale

Spread the love

di Salvatore Riggio

L’ex capitano della Roma ha messo a disposizione di Noemi una guardia del corpo per proteggerla dai paparazzi. Potrebbe confermare la sua nuova relazione quando sarà ufficialmente separato da Ilary. Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate

In attesa che Francesco Totti e Ilary Blasi trovino un accordo sulla separazione, sono in tanti a chiedersi quando l’ex capitano giallorosso annuncerà ufficialmente la sua relazione con Noemi Bocchi. C’erano voci su una possibile gravidanza di lei, ma le foto in costume del settimanale «Nuovo» hanno smentito quest’ultima indiscrezione. Intanto, Ilary Blasi si rilassa in famiglia nelle Marche, mentre Totti è a Sabaudia come sempre e Noemi Bocchi ha affittato una villa al Circeo. Ma, appunto, quando la nuova coppia ufficializzerà un legame che è ormai sotto gli occhi di tutti?

Seppur non confermate, girano voci di un accordo segreto tra l’ex capitano giallorosso e Noemi. Il loro rapporto sarà annunciato al mondo solo quando Francesco sarà ufficialmente separato da Ilary . Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c’è un patrimonio non indifferente. «Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi», si legge sul settimanale «Chi».

Intanto, Noemi è stata vista insieme a un accompagnatore piuttosto robusto che, sempre secondo quanto si mormora nella Capitale, sarebbe un bodyguard che Totti le avrebbe messo a disposizione per proteggerla dai paparazzi e da qualche curioso che potrebbe disturbarla. Visto quanto ancora si parla dei due, attesi al varco dal gossip.

19 agosto 2022 (modifica il 19 agosto 2022 | 12:12)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-19 13:27:00, L’ex capitano della Roma ha messo a disposizione di Noemi una guardia del corpo per proteggerla dai paparazzi. Potrebbe confermare la sua nuova relazione quando sarà ufficialmente separato da Ilary. Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate , Salvatore Riggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.