di Redazione Online
Ne risentono anche i treni in arrivo da Milano. La linea veloce viaggia come una linea tradizionale
La circolazione ferroviaria sulla linea Direttissima Roma-Firenze è fortemente rallentata per un guasto alla linea tra Settebagni e Capena. I treni Alta Velocità – spiega in una nota Rfi – percorrono la linea convenzionale con tempi di viaggio superiori fino a 120 minuti.
Ripercussioni si hanno anche sul trasporto regionale della linea Orte-Fiumicino Aeroporto (FL1) con rallentamenti, variazioni e cancellazioni. È in corso l’intervento dei tecnici di RFI per il ripristino dell’infrastruttura. Potenziata l’assistenza e l’informazione ai viaggiatori in particolare nella stazione di Roma Termini.
Nel weekend intanto è prevista la circolazione dei treni interrotta tra Bologna e Imola, lungo la linea ferroviaria Bologna-Rimini, a causa dei cantieri di Rete ferroviaria italiana che saranno aperti proprio sabato e domenica per «eseguire lavori di impermeabilizzazione e consolidamento dei ponti ferroviari sul canale di bonifica Centonara, a Castel San Pietro, e sul torrente Gaiana, a Ozzano dell’Emilia». Contestualmente, fanno sapere le Ferrovie, «saranno eseguiti interventi di potenziamento infrastrutturale anche nella stazione di Porto San Giorgio e fra Pescara e Termoli».
7 aprile 2022 (modifica il 7 aprile 2022 | 20:52)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-04-07 21:18:00, Ne risentono anche i treni in arrivo da Milano. La linea veloce viaggia come una linea tradizionale , Redazione Online