Uomo muore travolto da un treno a poche centinaia di metri dalla stazione

Uomo muore travolto da un treno a poche centinaia di metri dalla stazione

Spread the love

Dalle ore 16:30 sulla linea Battipaglia –Paola, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Scalea (CS) per l’investimento di una persona da parte di un treno.
Secondo quanto si è appreso, l’uomo, un anziano, è stato investito da un treno a poche centinaia di metri a nord della stazione ferroviaria di Scalea. La prima ipotesi è che stesse raccogliendo della legna a bordo ferrovia e sarebbe caduto inciampando sui binari finendo sotto al convoglio che sopraggiungeva. Ma su quanto accaduto sta indagando la Polfer.
Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale, i carabinieri di Scalea, i medici del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso, e il personale di rete ferroviaria italiana.
L’uomo è finito sui binari ed aveva con se una borsa con attrezzature agricole per potare e tagliare legna ed erba. Sulla linea Salerno–Paola, il traffico è sospeso per accertamenti dell’autorità giudiziaria. Pesanti i ritardi accumulati dai vari convogli.
(Immagine: ilquotidianodelsud.it)
, 2022-03-13 18:58:00, Dalle ore 16:30 sulla linea Battipaglia –Paola, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Scalea (CS) per l’investimento di una persona da parte di un treno. Secondo quanto si è appreso, l’uomo, un anziano, è stato investito da un treno a poche centinaia di metri a nord della stazione ferroviaria di Scalea. La prima […]
L’articolo Uomo muore travolto da un treno a poche centinaia di metri dalla stazione proviene da Calabria News., Photo Credit: , Maurizio De Fazio

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.