Van Basten, Gullit e Rijkaard, la foto nostalgia: «I tre moschettieri di nuovo insieme»

Van Basten, Gullit e Rijkaard, la foto nostalgia: «I tre moschettieri di nuovo insieme»

Spread the love

di Andrea Sereni

Uno scatto pubblicato su Instagram dal Cigno di Utrecht fa sognare i tifosi del Milan: «I nostri eroi», «Sempre i più forti»

Hanno qualche chilo in più, i capelli sono grigi, ma lo sguardo è sempre lo stesso: Marco Van Basten, Ruud Gullit e Frank Rijkaard insieme, una volta di più. Il trio degli olandesi si riunisce. Uno accanto all’altro, sorridenti come quando erano al Milan, campioni in una squadra di fenomeni.

«I tre moschettieri sono di nuovo insieme» scrive Van Basten quando condivide la foto su Instagram. Uno scatto che in poche ore ha raccolto oltre 50 mila «mi piace».

Tifosi del Milan scatenati nei commenti al post: «I nostri eroi», «I calciatori più forti di sempre», «Non fatemi piangere anche di sabato», «Sempre con il Diavolo nel cuore». Un tripudio di colori rossoneri, insomma.

Difficile dimenticare quanto fatto da Van Basten, Gullit e Rijkaard al Milan. Le vittorie, tantissime. Le più importanti i quattro scudetti, tre Coppe dei campioni, due Intercontinentali. Sul tetto del mondo, con i tre olandesi a trascinare una squadra peraltro fortissima. Sono rimasti amici, i moschettieri olandesi del Milan sono ancora oggi insieme.

11 giugno 2022 (modifica il 11 giugno 2022 | 18:07)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-11 20:43:00, Uno scatto pubblicato su Instagram dal Cigno di Utrecht fa sognare i tifosi del Milan: «I nostri eroi», «Sempre i più forti», Andrea Sereni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.