Vandali alla scuola Grazia Deledda, devastati ingressi e arredi. Il sindaco: intera comunità danneggiata

Spread the love

banchi scolastici

La scuola Grazia Deledda di Aprilia è stata vittima di gravi danneggiamenti da parte di ignoti che nelle scorse ore hanno devastato gli ingressi e gli arredi. Scattato l’allarme, sono arrivati i carabinieri sul posto insieme agli agenti della polizia locale e i dipendenti dell’azienda speciale Multiservizi.

Il gesto dei vandali, che hanno atteso le ferie estive per agire, ha acceso l’indignazione pubblica, tanto che è intervenuto il sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi: “L’amministrazione non è disposta a tollerare che atti del genere possano ripetersi nuovamente. Atti vandalici che non danneggiano soltanto chi frequenta quella scuola ma l’intera comunità, perché vanno a colpire il patrimonio pubblico. Ci attiveremo per mettere in campo ogni intervento finalizzato a tutelare e proteggere il patrimonio pubblico. La città e i suoi edifici meritano rispetto e tutela. Ringrazio anche a nome dell’amministrazione i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, coordinati dal tenente colonnello Paolo Guida e gli operatori della Multiservizi per il tempestivo intervento, grazie al quale è stato possibile provvedere alla messa in sicurezza dell’edificio e dei suoi accessi danneggiati”.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/vandali-alla-scuola-grazia-deledda-devastati-ingressi-e-arredi-il-sindaco-intera-comunita-danneggiata, Attualità,Docenti,scuola,Studenti,vandalismo, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.