Ventenne messo ko con  un pugno fuori dalla discoteca: gli altri filmano la scena e non lo aiutano

Ventenne messo ko con  un pugno fuori dalla discoteca: gli altri filmano la scena e non lo aiutano

Spread the love

di Francesca Morandi

Il ragazzo, ubriaco, è uscito dal locale «Magika» intorno alle 2.30 di domenica. Un coetaneo lo ha aggredito davanti a una decina di giovani, che hanno ripreso la rissa con gli smartphone senza intervenire e postato i video sui social

La scena. Un ragazzo di 20 anni esce dalla discoteca di Bagnolo Cremasco, si toglie la maglia, resta a torso nudo. È un po’ alticcio, cammina ondeggiando. Arriva un coetaneo, gli sferra un pugno in faccia, lo mette ko e si allontana.

I filmati con il cellulare

L’aggressione avviene davanti ad altri giovani. Sono circa una decina. Nessuno muove un dito, nessuno aiuta il ragazzo a terra, rimasto privo di sensi per qualche secondo. Tutti, invece, si occupano di riprendere la scena con i loro smartphone.

Il video in Rete

Uno dei quei video è finito in rete ed è diventato virale, scatenando sconcerto ed indignazione. Sull’episodio – accaduto la sera tra sabato e domenica scorsi nel piazzale del locale «Magika», a Bagnolo Cremasco (Cremona) – stanno indagando i carabinieri del Radiomobile di Crema, intervenuti alle 2.40 di domenica con i soccorritori del 118, che hanno caricato sull’ambulanza il ferito. Il ventenne sta bene: è stato medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore e poi dimesso.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

27 aprile 2022 (modifica il 27 aprile 2022 | 15:53)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-04-28 06:34:00, Il ragazzo, ubriaco, è uscito dal locale «Magika» intorno alle 2.30 di domenica. Un coetaneo lo ha aggredito davanti a una decina di giovani, che hanno ripreso la rissa con gli smartphone senza intervenire e postato i video sui social, Francesca Morandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.