Violenza sessuale in Piazza Napoli a Milano, donna trascinata dietro un’aiuola: stupro di gruppo

Violenza sessuale in Piazza Napoli a Milano, donna trascinata dietro un’aiuola: stupro di gruppo

Spread the love

di Pierpaolo Lio

La vittima trascinata dietro a un’aiuola. I militari hanno arrestato un 42enne della Nuova Guinea che stava abusando della donna e un complice egiziano di 22 anni. Indagini dei carabinieri per trovare il terzo uomo che ha partecipato alla violenza

L’hanno afferrata e trascinata dietro a un’aiuola. E lì l’hanno stuprata. È successo nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 2.50, in piazza Napoli, a Milano. A interrompere la violenza sono stati i carabinieri del radiomobile e della compagnia di Porta Magenta, avvisati da alcuni passanti. La vittima è una donna brasiliana di 41 anni, trasportata all’ospedale Policlinico.

I militari hanno arrestato un 42enne della Nuova Guinea, regolare e incensurato, che stava abusando della donna, e un complice egiziano, di 22 anni, fermato a poca distanza. Entrambi devono rispondere dell’accusa di violenza sessuale di gruppo. Sul posto anche gli specialisti della Sezione investigazioni scientifiche per i rilievi.

Le indagini proseguono per individuare anche un terzo partecipante alla violenza che è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nelle prossime ore la vittima sarà sentita dagli investigatori per raccogliere eventuali particolari utili a ricostruire l’episodio.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

4 luglio 2022 (modifica il 4 luglio 2022 | 13:54)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-04 12:32:00, La vittima trascinata dietro a un’aiuola. I militari hanno arrestato un 42enne della Nuova Guinea che stava abusando della donna e un complice egiziano di 22 anni. Indagini dei carabinieri per trovare il terzo uomo che ha partecipato alla violenza, Pierpaolo Lio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.