Vittorio Feltri si dimette dal Consiglio comunale di Milano: «Motivi di salute»

di Redazione Milano

A prendere il suo posto sarà Enrico Marcora. Era stato eletto nelle file di Fratelli d’Italia alle scorse elezioni amministrative di ottobre

Il giornalista Vittorio Feltri lascia il Consiglio comunale di Milano, dove era stato eletto nelle file di Fratelli d’Italia alle scorse elezioni amministrative di ottobre. A confermare le dimissioni è stato lo stesso Feltri intervenendo alla trasmissione La Zanzara di Radio24. «Mi sono dimesso per motivi di salute perché ho un cancro», ha spiegato il giornalista, parlando con i conduttori della trasmissione. A prendere il posto di Vittorio Feltri in Consiglio comunale sarà Enrico Marcora.

Il giornalista, nonostante il ruolo di capolista di Fratelli d’Italia e il successo di più votato del partito di Giorgia Meloni, fin da subito aveva ribadito il suo poco interesse per la politica attiva. «In Consiglio comunale andrò qualche giorno, poi me ne vado. Negli ultimi quarant’anni non ne ho mai visto uno», aveva dichiarato.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

2 maggio 2022 (modifica il 2 maggio 2022 | 20:53)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-02 18:54:00, A prendere il suo posto sarà Enrico Marcora. Era stato eletto nelle file di Fratelli d’Italia alle scorse elezioni amministrative di ottobre, Redazione Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version