Wanda Nara e Icardi si separano. L’annuncio di lei sui social: meglio che si sappia da me

Wanda Nara e Icardi si separano. L’annuncio di lei sui social: meglio che si sappia da me

Spread the love

di Redazione Sport

Con una storia su Instagram la moglie e procuratrice del calciatore ammette la fine della relazione con l’attaccante del Galatasaray: «É un momento doloroso»

«È meglio si sappia da me». Wanda Nara ha sorpreso i suoi 15 milioni di milioni followers poco dopo la mezzanotte di giovedì con una delle sue stories su Instagram. Uno sfondo nero e un breve quanto importante annuncio. «Mi risulta molto doloroso vivere questo momento — inizia così la confessione-messaggio di Wanda— ai social – Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli». Non fa mai il nome di Mauro Icardi, ma dal tenore del messaggio si intuisce che si riferisce al suo matrimonio. Poco più di un mese fa si erano diffuse voci sulla loro separazione. Una tv argentina diffuse un audio di Wanda in cui la donna rivelava: «Non ce la faccio più», riferendosi al marito. «Sto divorziando da Mauro» aggiunse. Ma la donna smentì categoricamente qualche ora più tardi. Nel pomeriggio l’ennesima notizia che li riguardava rispetto ad un incendio scatenato da mobili vecchi mandati in fumo nella loro villa sul lago di Como. Le voci della separazione tra i due si rincorrono da parecchi mesi. E ogni volta, sempre attraverso stories su Instagram la coppia aveva provveduto a smentire. Dai profili social dell’attaccante del Galatasaray, al momento, nessuna novità.

Dopo 8 anni di matrimonio, e due figlie, la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara che ricopre anche il ruolo di agente del centravanti, sembra essere arrivata al capolinea. Lo scorso anno la crisi tra i due pure aveva fatto il giro dei social e del mondo: in quell’occasione tutto era nato dai messaggi del calciatore per il più classico dei triangoli con la China Suarez. Wanda andò via da Parigi destinazione Milano, e furono molteplici i tentativi disperati del marito di recuperare la situazione, mettendo anche da parte i suoi impegni lavorativi con i bleus.

23 settembre 2022 (modifica il 23 settembre 2022 | 07:42)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-09-22 23:23:00, Con una storia su Instagram la moglie e procuratrice del calciatore ammette la fine della relazione con l’attaccante del Galatasaray: «É un momento doloroso», Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.