“Poiché mi allenavo alle 5 e mezzo di mattina, arrivando con i capelli bagnati i miei professori erano già prevenuti. Mi interrogavano il lunedì pur sapendo delle gare: le solite cose che fanno i professori che vogliono remare contro gli studenti atleti”. E ancora: “Nonostante tutto questo sono sempre stato promosso e alla maturità anche se il presidente della Commissione mi voleva far passare con un voto più alto, i miei professori spinsero a farmi dare un voto più basso, lo so perché ho origliato dopo l’esame e sentii dire Zazzeri pensa solo a nuotare”
L’articolo “Zazzeri (non) pensa solo a nuotare”: la storia di Lorenzo, studente e campione olimpico di nuoto, e dei disagi degli studenti atleti. INTERVISTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Zazzeri (non) pensa solo a nuotare: la storia di Lorenzo, studente e campione olimpico di nuoto, e dei disagi degli studenti atleti. INTERVISTA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/06/Immagine-WhatsApp-2024-05-23-ore-11.52.28_39e9e0d8.jpg