Roberto Bolle si fa rubare la danza dallavatar

L’avatar del ballerino per la prima volta in tv il 1° gennaio su Rai1 a «Danza con me»

Da sempre appassionato di tecnologia, Roberto Bolle per questa nuova edizione di «Danza con Me» in onda come sempre il 1° gennaio del 2023 in prima serata su Rai1 – prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl – si fa ancora una volta pioniere e porta per la prima volta un avatar abbinato alla danza in televisione.

Nel video i vari passaggi della creazione e della «movimentazione» di questi «gemelli digitali», diretta e realizzata dalla Avatar Company IGOODI leader del settore non solo in Italia. L’avatar di Bolle non solo darà vita nel programma a un momento di «danza» inusuale per l’Étoile, ma verrà anche coinvolto in uno sketch insieme a uno dei grandi ospiti della serata.

Una nuova pagina per il programma «Danza con Me» che, giunto alla sua sesta edizione non smette di sorprendere e innovare. Alla conduzione della serata quest’anno due personaggi molto amati dal pubblico: Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Tra gli ospiti: Blanco, Dargen D’Amico, Elio, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Dardust, Virginia Raffaele, Paola Minaccioni e Alberto Angela, oltre ad alcuni dei più importanti danzatori del panorama internazionale.

30 dicembre 2022 – Aggiornata il 30 dicembre 2022 , 16:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version