Abramo Customer Care, a Crotone c'è attesa per la decisione sul futuro dell’azienda

Da ieri sono in pagamento gli stipendi dei lavoratori dell’Abramo Customer Care. A confermarlo è stato il segretario regionale della Uilcom Uil Andrea Ranieri. Molti tra i dipendenti dell’azienda catanzarese dichiarata in stato di insolvenza dal Tribunale di Roma, hanno già potuto vedere attivi i bonifici sui loro conti correnti per altri bisognerà aspettare i tempi tecnici dei rispettivi istituti di credito, ma l’impegno preso dal direttore Giovanni Orestano al tavolo tecnico di venerdì pomeriggio è stato mantenuto.
I pagamenti però, come è stato anticipato, riguardano l’80% dello stipendio, il restante 20 sarà pagato entro il 10 marzo. «Per il momento in lavoratori restano in attesa – ha osservato Andrea Ranieri – si spera che la questione degli stipendi, almeno per il momento, possa essere risolta». I sindacati di categoria, e di conseguenza i lavoratori, invece aspettano di conoscere cosa contiene la relazione dei commissari giudiziali, consegnata al Tribunale di Roma e al Ministero per lo sviluppo economico lo scorso lunedì. «Da quello che ci è stato anticipato l’esito dovrebbe essere positivo – è stato il commento del dirigente regionale della Uilcom Uil – perché solo con una relazione positiva si può pensare alla nomina di commissari straordinari».
Leggi l’articolo completo sull’edizione cartacea di Gazzetta del Sud – Catanzaro
© Riproduzione riservata
TAG: ,
Contribuisci alla notizia:
Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)
Accedi con il tuo account Facebook
Login con

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version