Addio a Silvio Berlusconi, il cordoglio del ministro Valditara: Scompare un gigante della politica

Silvio Berlusconi è morto: si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano. Accanto a lui i figli Eleonora, Barbara, Marina e Pier Silvio e il fratello Paolo. Ricoverato da venerdì, nelle ultime ore si era aggravato. Aveva 86 anni.

Cordoglio unanime del mondo politico. Anche il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, su Twitter, si unisce alle manifestazioni di vicinanza alla famiglia: “La morte del Presidente Sen. Silvio Berlusconi lascia un dolore immenso. Scompare un gigante della politica italiana, colui che ha concepito il centrodestra moderno, senza la cui intelligente opera non sarebbe stato possibile affermare quei valori di libertà che hanno ispirato le coalizioni liberalconservatrici a partire dal Polo delle Libertà”.

Frassinetti: “Addolorata per questa triste notizia”

“Sono davvero addolorata per questa triste notizia, che pensavo non dovesse arrivare mai. Ricordo le tante soddisfazioni e vittorie che ci ha regalato, sia in politica che nello sport e che non potremo mai scordare. La sua discesa in campo ha cambiato la storia di questa Nazione e si è sempre speso in prima persona senza risparmiarsi mai. Grazie di tutto Presidente, continueremo le tue battaglie per rendere migliore la nostra Italia. Sarai sempre nel nostro cuore” questo quanto dichiara Paola Frassinetti, Sottosegretario all’Istruzione e al Merito.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/addio-a-silvio-berlusconi-il-cordoglio-del-ministro-valditara-scompare-un-gigante-della-politica/, Politica scolastica, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version