Orizzontescuola.it – Aggiornamento graduatorie terza fascia ATA, nessun punteggio per la certificazione di alfabetizzazione digitale: punti in meno a chi già laveva inserita? redazione

La certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (CIAD) diventa requisito di accesso alle graduatorie ATA di terza fascia per tutti i profili, ad esclusione del collaboratore scolastico. In base al bando di aggiornamento, il dm 89/2024, nessun punteggio viene dato agli aspiranti per questo titolo, mentre le altre certificazioni informatiche vengono valutate con 0.25 punti per tutti.

L’articolo Aggiornamento graduatorie terza fascia ATA, nessun punteggio per la certificazione di alfabetizzazione digitale: punti in meno a chi già l’aveva inserita? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Aggiornamento graduatorie terza fascia ATA, nessun punteggio per la certificazione di alfabetizzazione digitale: punti in meno a chi già laveva inserita?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/shutterstock_117139291.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version