Alba Parietti su «F»: «Con Fabio, un colpo di fulmine in treno: il suo sguardo era erotico, pieno di promesse»

di Redazione Online

In un’intervista esclusiva, la showgirl parla del suo nuovo (grande) amore e di qualche errore del passato. Ma su una cosa è sicuro: «In amore ho sofferto solo per chi ne valeva la pena»

Quando le chiedono «Possiamo definirlo un grande amore?», lei risponde: «Puro, perché ne abbiamo cura proprio come fosse un figlio. Tra di noi sin dall’inizio non ci sono stati i classici sbilanciamenti, dove uno dei due è più preso. Lui è stato determinatissimo in questo. Ha fatto tutto ciò che poteva, con il più romantico dei corteggiamenti. Ci ha messo proprio attenzione, facendo seguire soprattutto a ogni parola un fatto».

Sono le parole di Alba Parietti, 61 anni, che sta per tornare in tv in prima serata (su Raidue dal 7 dicembre) con il programma Non sono una signora , dove 20 concorrenti gareggiano truccati e travestiti da drag queen. In un’intervista esclusiva al settimanale F, di Cairo Editore, racconta l’amore che sta vivendo e il suo rapporto con gli uomini. Partendo dal padre e poi condividendo la storia con il suo ultimo compagno, il manager di Poste Italiane Fabio Adami. Si sono conosciuti in treno: «Eravamo seduti lontani e di spalle, tanto che per guardarmi lui si è proprio girato. Uno sguardo che non era solo qualcosa di erotico, anche se lui è un uomo bellissimo, ma pieno di promesse. Conteneva tutto, dalla dolcezza a quello che sarebbe potuto succedere in futuro: non mi era mai successa una cosa simile. Quando siamo arrivati a Roma, mi ha aiutata con la valigia e io sono proprio scappata via, sconvolta da questa emozione così forte e potente che non riuscivo a comprendere. È stato lui a venirmi dietro per lasciarmi il biglietto da visita, chiedendomi di chiamarlo per qualsiasi cosa avessi bisogno».

Parietti racconta che tutti le dicono che lei e il suo fidanzato si amano come di solito fanno i sedicenni: «Siamo due quasi coetanei – Fabio ha sei anni meno di me – che hanno scoperto che esiste un amore che rende felici. Stiamo provando un sentimento non dico nuovo, perché abbiamo avuto le nostre esperienze e lui ha alle spalle due matrimoni, però è qualcosa di completo e senza strategie». Fabio era un suo fan, si definisce uno dei 60 milioni di italiani innamorati di Alba Parietti. Dice che la loro storia in realtà è nata trent’anni fa. L’intervista si chiude con una domanda: «Guardando al passato, si è mai pentita di un amore?». Parietti risponde così: «Magari ho fatto delle scelte sbagliate, magari ho preso delle cantonate come può essere stata la mia storia con Christopher Lambert, non perché lui non si fosse dichiarato innamorato, ma perché non era proprio capace di amare. Alla fine, però, non sono il tipo che trascina il dolore, e le storie più importanti della mia vita le ho chiuse tutte io. In amore ho sofferto solo per chi ne valeva la pena, ho sempre avuto la grande capacità di trasformare il dramma in farsa».

24 novembre 2022 (modifica il 24 novembre 2022 | 18:58)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-24 18:10:00, In un’intervista esclusiva, la showgirl parla del suo nuovo (grande) amore e di qualche errore del passato. Ma su una cosa è sicuro: «In amore ho sofferto solo per chi ne valeva la pena», Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version