Da Orizzontescuola.it: Alunna di 11 anni investita sulle strisce pedonali da un pirata della strada che passa col rosso e scappa

Un’alunna di 11, con disabilità, è stata investita da un’automobile davanti alla propria scuola nel primo pomeriggio del 15 dicembre. Il conducente del veicolo è scappato. La bambina, fortunatamente, sta bene.

L’episodio è accaduto a Cologno Monzese, si legge su Milano Today, ed ha visto una bambina con disabilità colpita da un’auto lungo le strisce pedonali e a semaforo verde, mentre attraversava la strada nei pressi della sua scuola media.

L’automobilista, in base alle prime ricostruzioni, sarebbe passato col rosso e subito dopo l’impatto con l’alunna sarebbe scappato.

La bambina è stata portata pronto soccorso del San Raffaele e poi dimessa col setto nasale rotto e numerose ecchimosi. Ne avrà per 7 giorni.

In corso le indagini per risalire al colpevole.

L’articolo originale è stato pubblicato da:
https://www.orizzontescuola.it/alunna-di-11-anni-investita-sulle-strisce-pedonali-da-un-pirata-della-strada-che-passa-col-rosso-e-scappa/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/
Autore dell’articolo redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version