Separare due ambienti didattici con una parete scorrevole e recuperare all’occorrenza lo spazio originario. Oppure creare nuovi spazi di aggregazione, studio e lavoro per studenti e docenti, con pareti divisorie smontabili e reversibili.
In un periodo storico in cui le esigenze, non solo quelle della didattica, sono in continua trasformazione, siamo chiamati a raccogliere la sfida puntando alla flessibilità e la sostenibilità ambientale. Perché le scelte di oggi non abbiano ricadute negative sulle generazioni future.
I divisori mobili e amovibili di Archicart rientrano fra le spese del fondi PNRR a valere sulle voci di Arredo innovativo o di Piccoli interventi a carattere edilizio, e stanno aiutando le scuole in questo momento di trasformazione e rinnovamento dell’infrastruttura scolastica.
Per ulteriori info visita il sito https://www.archicart.com o contatta il team Archicart su [email protected] | 095.7184730
I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/ambienti-di-apprendimento-flessibili-e-sostenibili-grazie-al-piano-scuola-4-0-le-nuove-soluzioni-di-archicart, La Tecnica consiglia,Sicurezza ed edilizia scolastica,apprendimento,Piano Scuola,scuola 4.0, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Pubbliredazionale,