Ambra Angiolini libera la casa di Slitti e Pazzini. La coppia tornata nella dimora

di Redazione Spettacoli

La giudice di «X Factor» stava occupando la casa dei coniugi dopo che le era scaduto il contratto a giugno. Nessun commento ufficiale per ora, ma c’era una diffida

Saga finita. Ambra Angiolini ha lasciato la casa si Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. A dare la notizia è stato il sito web dedicato al gossip «The Pipol», scrivendo: «Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Slitti Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora».

Era stata proprio Slitti a rendere pubblica la vicenda, raccontando di come la giudice di «X Factor» non avesse rispettato l’accordo per cui avrebbe dovuto liberare casa loro entro giugno del 2022.

La diffida

Al momento i diretti interessati non hanno commentato la vicenda anche se Slitti aveva raccontato, tempo fa, di aver ricevuto «una diffida da parte dell’avvocato della signora Angiolini che mi intima a non parlare più della vicenda, una diffida che non trovo giusta dal momento che dobbiamo avere la libertà di parola, quando diciamo il vero dobbiamo poterlo dire».

Ad ogni modo, sembra che ora la vicenda si sia finalmente conclusa.

23 novembre 2022 (modifica il 23 novembre 2022 | 19:52)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-23 18:52:00, La giudice di «X Factor» stava occupando la casa dei coniugi dopo che le era scaduto il contratto a giugno. Nessun commento ufficiale per ora, ma c’era una diffida, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version